Informativa Vacanze Sicure

Dopo tante difficoltà, la situazione sta finalmente migliorando e a partire dal 3 giugno potremo finalmente riaprire le porte della nostra Casa Vacanze! Ad Alassio tutti i commercianti ed esercenti si stanno attrezzando per poter partire con la stagione estiva garantendo a tutti il massimo livello di sicurezza.

Abbiamo pensato che, data l’incertezza della situazione e i problemi che sicuramente questo periodo avrà causato a tutti, per questa estate le condizioni di prenotazione che vi offriamo saranno più flessibili e potranno adattarsi meglio alle vostre esigenze.

I nostri appartamenti sono la sistemazione IDEALE per trascorrere in sicurezza le vostre vacanze. La pulizia è sempre stata il nostro punto di forza, e continuerà ad essere eseguita scrupolosamente con prodotti sanificanti e secondo le nuove normative.

Quali sono i vantaggi dei trascorrere le ferie in uno dei nostri appartamenti?

  • Gli appartamenti sono nuovi, arredati recentemente e con gusto;
  • Tutti i nostri appartamenti sono dotati di ampia cucina attrezzata. Non ve la sentite ancora di uscire a mangiare al ristorante? Nessun problema per i nostri ospiti, che potranno cucinare nell’alloggio o approfittare del servizio take away offerto dai numerosi ristoranti del quartiere e consumare i pasti in famiglia in un ambiente sicuro e rilassato;
  • Privacy: il nostro personale di pulizia non avrà accesso al vostro appartamento se non specificatamente richiesto e concordato con voi. (Incluso nel prezzo dell’appartamento è prevista una pulizia settimanale per soggiorni di oltre 7 notti).
  • Biancheria certificata: ci affidiamo ad una lavanderia industriale di grandi dimensioni  che è certificata da anni in ambito di biocontaminazione e gestione della qualità. Ciò ci permette di offrirvi la garanzia di sanificazione di lenzuola e asciugamani offerti.

Cosa cambierà quest’anno per i nostri ospiti:

  • Noi amiamo il contatto con i nostri clienti, da cui nasce spesso un rapporto speciale di amicizia che prosegue nel tempo. Purtroppo quest’anno siamo obbligati per legge a ridurre il contatto diretto, per la vostra e la nostra sicurezza. Saremo comunque sempre presenti in ufficio per ogni esigenza ma verrà preferito il contatto telefonico per richieste e dubbi, e limitato l’accesso in ufficio ad una persona alla volta, munita di mascherina.
  • Per lo stesso motivo la procedura di check-in sarà digitalizzata, quindi sarà possibile inviare tutti i dati personali tramite la nostra applicazione di check-in e sarà richiesta la copia della carta di identità del capogruppo o capofamiglia via e-mail e/o whatsapp.
  • Secondo la nuova normativa, potrebbe esservi misurata la temperatura corporea al vostro arrivo. Non possiamo effettuare check-in di persone (anche bambini) con una temperatura maggiore  di 37,5° pertanto suggeriamo a chi presentasse sintomi o stati febbrili anche lievi di posticipare l’arrivo fino a scomparsa dei sintomi.
  • Al check-in riceverete le chiavi dell’appartamento e un libretto di informazioni sulla casa e sul funzionamento degli elettrodomestici e le spiegazioni su come raggiungere il parcheggio.
  • Per evitare assembramenti, la zona lavanderia comune sarà accessibile una volta ogni due giorni. L’area sarà dotata di guanti usa e getta per l’utilizzo delle lavatrici e di prodotti igienizzanti. Sarà interdetto l’accesso dalle ore 9.00 alle ore 9.30 per le operazioni di sanificazione del locale effettuate dal nostro personale.
  • Per ridurre al minimo gli ingressi del personale di pulizia nel vostro appartamento, al vostro arrivo gli appartamenti saranno già forniti di due set di asciugamani puliti per ogni ospite, con ritiro della biancheria usata a metà settimana senza ingresso negli appartamenti da parte del personale. Non verrà effettuato pertanto il cambio a metà settimana.
  • La prenotazione della spiaggia, se desiderata, dovrà avvenire contestualmente alla prenotazione dell’appartamento. Non potremo garantire la disponibilità della spiaggia se prenotata successivamente alla data di prenotazione dell’appartamento. 

Nuove politiche di prenotazione e cancellazione:

Per l’intero mese di Giugno 2020 sarà possibile prenotare soggiorni di minimo di 3 notti. Le prenotazioni potranno essere cancellate gratuitamente entro 3 giorni dall’arrivo.

Per i mesi di Luglio – Agosto – Settembre 2020 sarà ora possibile cancellare le prenotazioni con rimborso della caparra fino a 14 giorni prima dell’arrivo.